Orizzonte Casa Immobiliare - Via Augusto Murri 10, 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel. e Fax 0736-344370

Ricerca

Villa in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Santa Maria a Corte

190 mq 13 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 106923 € 249.000
Informazioni immobile

Ascoli P. splendida Villa SINGOLA di circa 190 mq su un UNICO PIANO più GIARDINO, a soli 5 Km da Via Napoli

RIF. 106923

In località Santa Maria a Corte nel comune di Ascoli Piceno, a meno di 5 Km da Via Napoli, in splendida e panoramica posizione a circa 500 metri di altitudine sul livello del mare, l'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in Vendita una splendida Villa che sviluppa interamente su un unico piano più un grande sottotetto quasi interamente utilizzabile.
Questo immobile è il risultato di una sapiente opera di completa ristrutturazione con materiali di pregio, effettuata nell'anno 2003.
Interamente circondata su tutti i quattro lati da un ampio giardino di 650 mq, ha una superficie di circa 190 mq più un portico di 15 mq oltre a un terrazzo/solarium di 46 mq ed una soffitta/sottotetto quasi completamente utilizzabile di altri 160 mq. La complessiva superficie commerciale risulta essere di circa 300 mq (Le superfici sono state desunte da misurazioni effettuate su planimetria catastale, +/- "irrilevante" tolleranza di errore plausibile).
Al piano terra è composta da ingresso, grande soggiorno, cucina separata ed abitabile con camino, tre camere da letto, uno studio, un ripostiglio e tre bagni (dei quali uno nella camera matrimoniale "padronale). Al piano superiore, collegato internamente tramite una elegante e comoda scala in legno accessibile dal soggiorno, troviamo due grandi ambienti utilizzabili come lavanderia, ripostigli, cantina/fondaco, locale di sgombero ecc; in uno dei due ampi locali sono presenti due impianti di autoclave, una nuovissima caldaia a condensazione e la centralina dell'impianto fotovoltaico e del pannello solare di recentissima installazione, esistente sul tetto.
La Villa dispone di pavimenti in ceramica, di riscaldamento a metano, d'impianto d'allarme, di portone blindato, di cancello elettrico, di eleganti porte in legno bianco e di infissi in legno con doppio vetro a taglio termico. Inoltre nel giardino è presente un pozzo molto utile per prelevare l'acqua necessaria all'irrigazione del giardino stesso.
Situata in posizione panoramica con visuale libera a 360 gradi, il villino risulta essere particolarmente asciutto in quanto trovasi in zona molto soleggiata.
La frazione di Santa Maria a Corte è ben collegata alla città di Ascoli Piceno mediante frequenti corse del servizio di autobus urbano.
Non è un sogno ma è una ottima soluzione per abitare in elegante Villa che non necessita di ristrutturazione essendo subito abitabile, al di fuori del caos cittadino, ma con la città a soli cinque chilometri percorribili in meno di cinque minuti in automobile.

A.P.E.: E- I.P.E.: 157,35 kWh/mq anno

PREZZO RICHIESTO: EURO 249.000 trattabili

Informazioni immobile
Codice: 106923
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Santa Maria a Corte
Prezzo: € 249.000 trattabili
Totale mq: 190 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 13
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2002
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Persiane
Giardino
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-10-2023

Visite: 1161