Appartamento in Vendita a Folignano
Zona: Villa Pigna
Classe energetica
Villa Pigna bassa: Appartamento con 2 camere e garage in ottimo stato
RIF. 941
A Villa Pigna bassa di Folignano, l'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in Vendita un bellissimo ed elegante Appartamento, di circa 75 mq oltre balconi, fondaco e garage.
E' posto al secondo piano CON ascensore, in un condominio a sei piani, situato in posizione centralissima, vicinissima a tutti i negozi e le principali attività, ma in zona tranquilla e riservata.
La superficie commerciale complessiva (da prendere come base di calcolo) è di circa 93.5 mq (Le superfici sono state desunte da misurazioni effettuate su planimetria catastale +/- "irrilevante" tolleranza di errore plausibile).
L'Appartamento è composto da ingresso su ampio ed elegante soggiorno con cucinotto separato ma a vista, due camere da letto matrimoniali ed un bagno, tre balconi, un fondaco di 5 mq ed un garage di circa 20 mq.
L'Appartamento si presenta in eccellenti condizioni di uso e manutenzione e dispone di infissi in legno con doppi vetri, pavimento uniforme in gres porcellanato, zanzariere su tutte le porte finestre e di riscaldamento autonomo con irrisorie spese condominiali mensili.
L'Appartamento è molto asciutto, luminoso e gode di una ottima vista panoramica in quanto molto aperto e senza barriere visive; ha esposizione su due lati (nord/est) e vi è ampia possibilità di parcheggio libero nel piazzale antistante il fabbricato.
Trattasi di un ottimo investimento in rapporto alla superficie ed allo stato di uso e di manutenzione. Non necessita ne di ristrutturazione ne di adeguamenti normativi ed è, quindi, da subito abitabile.
IMMOBILE SOGGETTO AD ECOBONUS
A.P.E. ed I.P.E. in fase di certificazione
PREZZO RICHIESTO EURO 85.000 TRATTABILI
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 21-01-2021