Orizzonte Casa Immobiliare - Via Augusto Murri 10, 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel. e Fax 0736-344370

Ricerca

Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Porta Maggiore

208 mq 10 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 274 € 190.000
Informazioni immobile

ZONA CLINICA SAN MARCO VENDESI Appartamento DI 160 MQ PIU' MANSARDA, BALCONI, FONDACO E GARAGE

Ad Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Maggiore, nelle vicinanze della Clinica San Marco e della piscina comunale, vendesi Appartamento di mq. 150 situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina in buone condizioni.
L'Appartamento dispone anche di n. 03 grandi balconi per complessivi 40 mq, di un fondaco di 10 mq, di un garage di 22 mq e di una mansarda di 138 mq che attualmente è allo stato grezzo, ma è comodamente collegabile internamente all'Appartamento.
E' composto da un ingresso su ampio corridoio/disimpegno, da una cucina abitabile, dal retrocucina, da un grande soggiorno con camino in marmo, tre camere da letto (di cui due matrimoniali) e da due bagni. I pavimenti sono realizzati in eleganti "marmittoni" ed il riscaldamento è autonomo.
L'Appartamento è molto luminoso e arieggiato in quanto trovasi al terzo piano ed ha esposizione su tre lati (liberi) est/sud/ovest.
Pur necessitando di essere ristrutturato ed adattato alle esigenze dei futuri acquirenti, è da subito abitabile in quanto trovasi in ottime condizioni di uso e manutenzione.
Sopra all'Appartamento vi è una mansarda/sottotetto che pur essendo attualmente allo stato grezzo, dispone già di un camino e di un lavandino; attualmente è accessibile per mezzo di una ripida scala facilmente sostituibile realizzando una nuova e comoda scala che consentirebbe di collegare internamente le due unità immobiliari.
E' situato in una delle migliori e più richieste zone della città in quanto, pur essendo in posizione molto centrale, è distante dal caos del centro città e vicino a tutti i servizi e le attività di primaria necessità (negozi, chiese, scuole, palestre, piscina, ospedali ecc.); la fermata dell'autobus urbano è proprio sotto casa.
L'Appartamento, oltretutto, è facilmente divisibile in due unità immobiliari separate ed autonome, entrambe con relativo sottotetto/mansarda e rappresenta, quindi un ottimo investimento anche e soprattutto in rapporto alla grande superficie disponibile.
La complessiva superficie "commerciale" dell'immobile è pari a 208,20 mq (conteggiando i balconi al 50%, il fondaco e il garage al 33% e il sottotetto ad 1/5 = 20% della superficie reale)

Informazioni immobile
Codice: 274
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Porta Maggiore
Prezzo: € 190.000 trattabili
Totale mq: 208 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Da ripulire
Piano: 3
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Garage: Presente, 22 mq
Appartamenti Totali: 8
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 40 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-08-2016

Visite: 643