Orizzonte Casa Immobiliare - Via Augusto Murri 10, 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel. e Fax 0736-344370

Ricerca

CASOLARE in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Santa Maria a Corte

252 mq 9 Locali 3 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 192,8 kwh/m²

Codice: 389 Tratt. riservata
Informazioni immobile

Nel comune di Ascoli Piceno, in località Santa Maria a Corte, a soli 5 chilometri dalla città, in posizione splendidamente isolata ed eccezionalmente panoramica, vendesi intero CASOLARE di due piani più soffitta, ristrutturato da pochi anni, circondato da circa 2 ettari di terreno comodamente coltivabile ma attualmente a prato.
L'immobile realizzato in latero cemento e muri portanti, si trova in ottime condizioni essendo stato ristrutturato da pochi anni; la struttura è estremamente solida e non necessita di interventi. Gli interni presentano pavimenti in ceramica di recente sostituzione, porte in legno nuove, infissi in legno nuovi con doppi vetri. L'impianto di riscaldamento è assente (ma facilmente installabile) in quanto l'immobile veniva utilizzato prevalentemente per vacanze estive.
Attualmente è così composto:
- PIANO TERRA: un locale fondaco, con autoclave, accessibile dall'esterno; un'ampia cucina con camino, un soggiorno ed una sala da pranzo.
- PRIMO PIANO: tre grandi camere da letto matrimoniali, un bagno e un balconcino.
Sul retro del fabbricato, contiguo allo stesso, vi è un annesso, condonato ed eventualmente ampliabile, adibito a rimessa attrezzi e/o a garage.
L'immobile, al quale si accede da una comoda strada privata, è circondato da circa due ettari di terreno in leggero declivio ma facilmente, eventualmente, ripianabile per creare un ampio parco e/o giardino. Attualmente sono presenti diversi alberi di alto fusto e alcune piante da frutta.
E' situato a circa 500 metri dal paese in posizione isolata e riservata e al contempo favolosamente panoramica con la vista che riesce a spaziare dal mare ai monti; la zona è servita da autobus di linea urbana.
Dista soli 5 chilometri dalla città d'arte di Ascoli Piceno, circa 25 chilometri dalle spiagge di San Benedetto del Tronto ed Alba Adriatica, circa 10 chilometri dalle piste da sci del Monte Piselli e circa 200 chilometri da Roma.
Rappresenta la soluzione ideale per coloro i quali vogliono abitare da soli, in campagna, lontano dal caos cittadino, ma comunque vicino a tutte le comodità offerte dalla città e non distante da località turistico/sportive.

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI CERTIFICAZIONE

Informazioni immobile
Codice: 389
Contratto: Vendita
Tipologia: CASOLARE
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Santa Maria a Corte
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 252 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 9
Stato conservazione: Discreto
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 2 mq
Giardino: Privato, 20.000 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-11-2015

Visite: 448